domenica 4 luglio 2010

ENERGIA ED AMBIENTE AL CENTRO DEL DIBATTITO A SALA CONSILINA.

Si è svolto martedì 29 giugno a Sala Consilina nell'Aula Magna delle Scuole elementari, il Convegno "Energie Rinnovabili - Economia sostenibile e Siluppo" organizzato dal Lions Club "Sala Consilina Vallo di Diano", in collaborazione con "Fare Ambiente" - Movimento Ecologista Europeo.
Il Service, molto partecipato da un pubblico attento, è stato aperto da una relazione dell' Avv. Angelo Paladino, Presidente del Lions Club, il quale con apposite slides, ha evidenziato tra gli altri, lo scopo dell'incontro: quello di far emergere proposte per impegnare Banche, imprenditori e politici sulle varie disposizioni di legge in materia.Hanno portato il loro contributo al dibattito l'Avv. Michele Gallo, Delegato di zona Lions per il sud della Provincia, il dott. Michele Albanese, Direttore della Banca di Credito Cooperativo di Monte Pruno e Roscigno e Laurino, l'Ing. Luigi Papaleo redattore del Piano provinciale energetico, l'Arch. Domenico Nicoletti, nuovo Presidente della Riserva naturtale Foce Sele Tanagro, il prof. Vincenzo Pepe, Presidente Nazionale di Fare Ambiente.
Il ricco dibattito coordinato dal giornalista Rocco Colombo, che ha visto emergere varie ed importanti sollecitazioni programmatorie, è stato poi concluso da Gerardo Giordano Presidente della VII Circoscrizione Lions il quale ha espresso il compiacimento dei Lions salernitani per questa ulteriore testimonianza di impegno propositivo su una materia cosi importante e strategica per lo sviluppo economico e del lavoro della Provincia di Salerno e della Campania.

nelle immagini del Convegno, gli interventi dell' avv. Michele Gallo e del Presidente Gerardo Giordano.

Nessun commento: