lunedì 21 giugno 2010

I LIONS DEL DISTRETTO 108YA, SALUTANO IL GOVERNATORE USCENTE VITTORIO DEL VECCHIO.

Prima della Partenza per Sidney - dove si terrà la Convention annuale del Lions International - numerori rappresentanti dei Lions Clubs del Distretto 108YA hanno voluto ringraziare il Governatore uscente Avv. Vittorio del Vecchio con una intensa ma simpatica cerimonia di commiato, presso l'Hotel Scapolatiello a Badia di Cava dei Tirreni.
Ermanno Bocchini, rappresentante dei Lions nel Consiglio d'Europa, conclude con un saluto la breve cerimonia durante la quale sono stati dati riconoscimenti a vari rappresentanti delle zone e delle Circoscrizioni del Distretto.



Emilio Cirillo, nuovo governatore eletto
per l'anno sociale 2010-2011,
ringrazia Emilio Del Vecchio per le
attività svolte e per il lavoro fatto.

Vari riconoscimenti per i salernitani: l'ambìto Melvin Jones Fellow per la Signora Linda Baldi De Masi (nella foto sopra, lo mostra insieme alla Delegata di Zona Lea D'Agostino Siani) che il Governatore Del Vecchio ha consegnato a nome del Presidente Internazionale Eberhard J. Wirfs.
Anche per altri salernitani ci sono stati particolari riconoscimenti: a Gerardo Giordano Presidente della VII Circoscrizione ed ai Delegati di Zona Michele Gallo, Lea D'Agostino Siani ed a Carmelo De Prisco (nella foto insieme al Vice Governatore Michele Roperto).

Il Past Governatore Bruno Cavaliere porge un omaggio a nome dei clubs salernitani
alla Delegata di zona 16, Lea D'Agostino, insieme a Gerardo Giordano, Veruska Risolia, Annamaria Della Monica, Grazia Cioffi Sica, Francesco Accarino.
una veduta della sala ricca di partecipanti.

Nessun commento: