venerdì 16 dicembre 2011

LA 57a CHARTER NIGHT DEL LIONS CLUB SALERNO HOST.


Il Governatore del Distretto 108YA Avv. Michele Roperto, in visita ufficiale, ha presieduto l'assemblea dei soci e la 57a Charter night del Lions Club Salerno Host.
La serata ufficiale si è svolta giovedì 15 dicembre presso il Grand Hotel Salerno ed ha visto una ampia partecipazione di soci e di autorevoli esponenti del mondo lionistico salernitano che  ha consentito di sviluppare un ampio confronto sui temi che impegnano l'associazione in questo momento particolare ed ha posto le premesse per la prossima Conferenza d'Inverno ed il Congresso del Distretto che si terrà proprio a Salerno nel mese di Febbraio.
Il presidente del Club Tommaso De Martino ha porto i saluti del Club al Governatore presentando anche i nuovi soci, mentre il Presidente della IV Circoscrizione Paolo Gattola ha tracciato un profilo storico del club e della vicenda umana professionale e lionistica del Governatore Michele Ruperto. Prima delle conclusioni appassionate del Governatore Roperto, hanno preso la parola i past governatori salernitani Bruno Cavaliere e Vittorio Del Vecchio. La serata è poi proseguita con la tradizionale festa degli auguri.

Nessun commento: