martedì 16 ottobre 2007

QUALCHE CONSIDERAZIONE SULL'IMPEGNO DI QUESTI GIORNI

Ora che i risultati della straordinaria giornata del 14 ottobre 2007 sono stati fatti conoscere e possiamo dire con certezza che Walter Veltroni è il segretario del Partito Democratico e che Tino Iannuzzi è il Segretario regionale della Campania, desidero esprimere un particolare ringraziamento a quanti hanno voluto manifestare adesione alla scelta di candidarmi ed a quanti perciò sono andati a votare.
Il mio intento personale, come è noto, non era tanto quello di essere eletto da qualche parte, quanto invece di concorrere a costruire un un nuovo strumento di partecipazione politica come il Partito Democratico.
Questa intenzione rimane intera e continua, sopratutto adesso che il Partito Democratico, bisognerà costruirlo nelle cose, sui problemi quotidiani della gente e sui bisogni delle persone. Rimane intero perciò l'impegno di sempre: stare al fianco di coloro che si battono per allargare i diritti, perfezionare i doveri, creare sviluppo economico nelle aree svantaggiate e migliorare la condizione umana specie quella dei più deboli, attraverso più libertà e democrazia.
Auguri decisi di buon lavoro a Walter Veltroni, a Tino Iannuzzi e a tutti gli eletti all'organo nazionale e regionale !

Nessun commento: