sabato 13 ottobre 2007

CAMPANIA DEMOCRATICA PER VELTRONI E IANNUZZI


Due schede per costruire il nostro futuro: azzurra per WALTER VELTRONI e grigia per TINO IANNUZZI.
Sono i due atti necessari per eleggere il Segretario Nazionale e l'Assemblea Costituente nazionale ed il Segretario Regionale e l'Assemblea Costituente campana.
Domani andremo a votare per far nascere il Partito Democratico !
E' un momento straordinario !
Per la prima volta ci è data la possibilità di orientare dal basso un processo politico che segnerà una svolta nella vita politica italiana.
E' una occasione che non possiamo perdere per arricchire questa nuova realtà che si vuole costituire come il Partito Democratico, con la esperienza tipica di chi come me, e tanti di voi, sono stati in questi anni vicini alla società civile, al mondo del lavoro ed a quello della solidarietà, o di chi come noi a cercato costantemente di costruire canali di partecipazione e di dialogo per modernizzare la società italiana, campana e salernitana.
Dopo la partecipatissima manifestazione delle Liste di Campania Democratica, ieri sera all'Hotel Mediterranea, il mio invito, insieme all'onorevole ALFONSO ANDRIA, è quello di recarsi ai seggi individuati e votare le liste di "Campania Democratica per VELTRONI" e "Campania Democratica per IANNUZZI" per costruire il Partito Democratico e dare una svolta alle nostre cose e rinvigorire l'azione delle Istituzioni democratiche.
NESSUNA ESITAZIONE ANDIAMO A VOTARE !

Nessun commento: