venerdì 1 aprile 2016

MARIO SCUCCIMARRA RICORDATO DAI LIONS.

L’uomo, il professionista, il padre, il Lions Mario Scuccimarra è stato ricordato ieri sera, giovedì 30 marzo, in una affollata assemblea promossa dal Lions Club Salerno Host presieduto dal prof. Adalgiso Amendola, presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno, in cui erano convenuti tanti soci e rappresentanti di tutta la circoscrizione.
L’avvocato Antonio Bonomo che gli fu amico e collega, ne ha tratteggiato le qualità e la storia personale ed il particolare tratto umano, nonché la passione associativa nei Lions ed il servizio alla sua città nella quale ricoprì vari incarichi pubblici.
Nel corso dell’incontro hanno voluto ricordare vari momenti della vita di Mario Scuccimarra, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Americo Montera, il dott. Tommaso di Napoli ed il presidente della circoscrizione Lions   Nicola Bellucci.

Il ricordo di Mario Scuccimarra si è poi concluso con un ringraziamento della moglie, la signora Silly, ai presenti ed a quanti hanno voluto ricordare la figura del marito. 



Nessun commento: