giovedì 21 aprile 2011

L'ASSEMBLEA DEI SOCI DI SALERNO HOST

Si è svolta martedi 19 aprile a Casa Giovanna - Centro di Solidarietà - di S. Cipriano Picentino alla presenza della Delegata di Zona Antonietta Salzano De Angelis, l'Assemblea dei Soci del Lions Club Salerno Host per eleggere il nuovo consiglio direttivo del Club che entrerà in carica con il prossimo primo luglio.



Il Presidente Gerardo Giordano ha relazionato ai soci sulle proposte del Comitato elettorale e sugli orientamenti emersi per migliorare la vita del Club.
Le proposte illustrate dopo un cordiale applauso sono state approvate unanimente dai soci. Tommaso De Martino sarà il prossimo presidente per l'anno sociale 2011-2012.



Subito dopo la discussione dell'ordine del giorno il prof. Nicola Postiglione ordinario di Economia Politica all'Università di Salerno ha intrattenuto l'Assemblea con una brillante relazione sul tema: "Verso nuovi sviluppi della Scienza Economica" che ha riscosso l'unanime attenzione e considerazione dei presenti. A conclusione della Serata il Presidente Gerardo Giordano ha poi donato il guidoncino del Club del proprio anno sociale ai soci presenti e al Presidente animatore di Casa Giovanna
nelle immagini alcuni momenti della consegna del guidoncino del Presidente Gerardo Giordano al prof. Nicola Postiglione, a Bruno Cavaliere, al presidente incoming Tommaso De Martino e a Cosimo Capogrossi, fondatore dell'Associazione Impegno e Solidarietà.




link: http://www.impegnoesolidarieta.it/home.htm

Nessun commento: