lunedì 13 dicembre 2010

IL CLUB LIONS "SALERNO HOST" CELEBRA LA 56a CHARTER NIGHT.

Il Lions Club "Salerno Host" ha celebrato sabato sera 11 dicembre 2010 - presso il salone del 'LLoyd Baia Hotel di Vietri sul mare - la 56a Charter night in un partecipato incontro di soci, ospiti ed amici del Club.
L'incontro è stato presieduto dal Governatore del Distretto 108YA Emilio Cirillo. Presente l'intero staff distrettuale e numerose autorita lionistiche e civili: il Past Direttore internazionale e rappresentante Lions nel Consiglio d'Europa Ermanno Bocchini, il secondo Vice Governatore Gianfranco Sava, i Past Governatori Bruno Cavaliere ed Emilio Del Vecchio il Prefetto di Salerno Sabatino Marchione, il rappresentante della Provincia on. Guido Milanese. Un particolare messaggio di augurio e buon lavoro è pervenuto dal Sindaco di Salerno on. Vincenzo De Luca.
Dopo l'assemblea dei soci con il Governatore, l'incontro è stato caratterizzato dalla cerimonia d'ingresso dei nuovi soci e dall'intervento del Presidente del Lions Club Gerardo Giordano che ha messo in risalto la tradizione e le realizzazioni del sodalizio nella sua lunga storia, molto legata al divenire della città, senza trascurare l'impegno e lo spirito di servizio manifestato sui tanti temi significatvi per la crescita civile e sociale della comunità che hanno visto e vedono i Lions protagonisti. Segnalati anche alcuni dei prossimi impegni.
Dopo la consegna di un artistico presepe di ceramica vietrese, omaggio del Club al Governatore, si sono succeduti gli interventi di Gianfranco Sava che ha richiamato l'impegno nel Forum delle Culture che si terrà nel prossimo triennio a Napoli, quello di Ermanno Bocchini che ha segnalato
i progressi fatti dalla strategia di cittadinanza umanitaria che i Lions hanno sollecitato a tutti i livelli in questi anni.





Il Governatore Emilio Cirillo ha poi proceduto alla consegna del guidoncino del Distretto al past Governatore Bruno Cavaliere, al Prefetto Marchione ed a numerosi officers e soci del club.








alcune immagini: il Governatore Cirillo dopo il Prefetto Marchione, consegna il guidoncino del distretto a Corrado Marino, Elio Pepe, Anna Maria Della Monica








Dopo la presentazione del Club e del Governatore ai soci da parte del Presidente della VI Circoscrizione Antonio De Caro, Il Governatore del Distretto 108 YA Emilio Cirillo ha concluso la manifestazione con un intervento ricco di contenuti e richiamando valori, identità ed azioni programmatiche che derivano dal proprio motto: libertà, concretezza e solidarietà al servizio dell'umanità.
La serata si è poi conclusa con l'incontro conviviale di soci, amici ed ospiti del Club per un augurante brindisi natalizio.
Il Prefetto di Salerno Sabatino Marchione con il Presidente Gerardo Giordano alla consegna del muovo guidoncino del Club Salerno Host.

Nessun commento: