lunedì 1 dicembre 2008

IL CONSORZIO SALERNO TRADING INCONTRA A CETARA BUYERS ESTERI

Organizzato dal Consorzio Salerno Trading, dal 4 al 6 dicembre presso l'Hotel Cetus di Cetara in Costa d'Amalfi, si tiene il III "Workshop with international buyers".
Belgio, Bulgaria, Cina, Danimarca, Germania, India, Israele, Malta, Polonia, Romania, Regno Unito, Usa: sono questi i Paesi rappresentati quest'anno all'ormai classico appuntamento organizzato dal Consorzio diretto da Marina Baldi, che riunisce cinquanta imprese specializzate in agro-alimentare, ceramica, trasporti, prodotti petroliferi e telecomunicazioni provenienti da cinque regioni d'Italia centro meridionale.
Si tratta di una full immersion di promozione dei prodotti delle imprese e di incontri b2b.
Il programma prevede l'apertura del terzo "workshop with international buyers" con l'incontro del 4 dicembre che vede la partecipazione di Felice Merola, presidente del Consorzio Salerno Trading, di Marina Baldi, direttrice del Consorzio e del vice presidente Gerardo Giordano.
Saranno presenti Denis Borg, segretario generale della Camera di commercio italiana a Malta, Fabrizio Camastra, direttore dell'Istituto Nazionale per il Commercio Estero - Ufficio di Sofia, Zhang Junfang, ministro consigliere incaricata dei rapporti economici e commerciali dell'Ambasciata della Repubblica popolare cinese in Italia, Massimo Lupis, presidente e fondatore di Diva Eris – International marketing consultants, Pier Luigi Pastore, presidente di Meditel srl, Valerio Alessandrini, funzionario del consorzio Sace spa.
I lavori proseguiranno anche il venerdi 5 dicembre per gli incontri di lavoro e di contrattazione e sabato 6 per visite aziendali.

Nessun commento: