venerdì 31 gennaio 2014

IL RILANCIO A SALERNO DELLA CASA DI ACCOGLIENZA LIONS "LUIGI GALLO".


La Casa di Accoglienza "Luigi Gallo" situata nell'ambito del complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona di Salerno, si prepara a vivere il secondo decennio di attività. 
Nella scorsa domenica si è svolta una simpatica cerimonia durante la quale è stata inaugurata una nuova parte del complesso che i Lions salernitani vollero per aiutare i familiari dei pazienti con lunghe degenze.

Alla presenza di numerosi soci e dirigenti di Clubs Lions e dei past governatori Vittorio del Vecchio e Bruno Cavaliere e del direttore sanitario dott. Domenico Della Porta, il Presidente della Casa dott. Aldo De Vita, ha  illustrato il significato dei nuovi lavori che sono stati realizzati e la sala di servizio per incontri, nell'ambito del progetto di rilancio della iniziativa che ha dato finora buoni risultati. 
Nel corso dell'incontro hanno preso la parola il Direttore generale del Ospedale dott. Vincenzo Viggiani che ha ringraziato i Lions per  il clima di collaborazione realizzato e che è molto utile per migliorare l'azione del nosocomio, il Consigliere comunale Mimmo Galdi a nome del Comune di Salerno, il Presidente del Lions Club Salerno Host Mario Iuorio ed il Presidente onorario del comitato di gestione dott. Franco Cesareo
L'incontro si è concluso con un intervento del Past governatore Gianfranco Sava, che ha esaltato il lavoro svolto negli ultimi anni. 
Il Presidente Mario Iuorio ha poi fatto dono, a nome del Lions Club Salerno Host, di una targa ricordo alla Casa di accoglienza ed una particolare benemerenza all'architetto Anna Gallo che ha predisposto le attività di progettazione dei nuovi spazi.


Nessun commento: