sabato 16 novembre 2013

I LIONS DISCUTONO DELLA COMUNICAZIONE E DEI SOCIAL MEDIA A BATTIPAGLIA.

Rita FRANCO
LO SVILUPPO DEI SOCIAL NETWORK E LA LORO UTILIZZAZIONE NEL PIÙ  GENERALE USO DI INTERNET E DELLA RETE, PONE AD UNA GRANDE ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE  COME I LIONS, NUOVI PROBLEMI VOLTI A MIGLIORARE IL LIVELLO DELLA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO IL WEB CHE SOLLECITA ANCORA DI PIÙ  LA PARTECIPAZIONE DEI SINGOLI SOCI.




    
LA GESTIONE DI TALI STRUMENTI INNOVATIVI VA SVILUPPATA DI PARI PASSO CON LA TUTELA DELLA PROPRIA ETICA ASSOCIATIVA, LA SALVAGUARDIA DEI VALORI FONDATIVI INSIEME ALLA SUA PARTICOLARE IDENTITÀ.



Sergio VITTORIOSI
E' QUANTO EMERSO DALL'ESAME DI TALI COMPLESSI PROBLEMI CHE SONO STATI AL CENTRO DI UN SERVICE DI LAVORO PROMOSSO PRESSO IL CENTRO CONGRESSI SAN LUCA  A BATTIPAGLIA DAL LIONS CLUBS INTERNATIONAL DEL DISTRETTO 108YA: "VOGLIAMO PARLARE DI LIONISMO ... SUI SOCIAL MEDIA?". 
UNA OCCASIONE PIÙ  UNICA CHE RARA CHE HA RICHIAMATO L'ATTENZIONE E L'INTERESSE DI NUMEROSI CLUB LIONS DELLE ZONE 13  14 E 15 E DI ALTRE PROVINCE CAMPANE, NELLA QUALE E' SCATURITO UN APPASSIONATO E VIVACE CONFRONTO SULLE NUOVE STRADE  DELLA COMUNICAZIONE.

Il Presidente del LC Eboli-Battipaglia Host consegna i
guidoncini del club agli ospiti del convegno
DOPO GLI INDIRIZZI DI SALUTO DI STEFANO FERGOLA PRESIDENTE DEL CLUB DI BATTIPAGLIA E DI ELENA GUARINO PRESIDENTE DELLA IV CIRCOSCRIZIONE, INTRODOTTO DA RITA FRANCO  COMPONENTE DELLA STRUTTURA DISTRETTUALE, SERGIO VITTORIOSI DELEGATO DEL GOVERNATORE PER I RAPPORTI CON I SOCIAL MEDIA, HA SVOLTO LA RELAZIONE INTRODUTTIVA DELL'INCONTRO, PONENDO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DEI NUMEROSI PRESENTI, I PUNTI DELICATI DELLA MATERIA IN UN CONTESTO DI INTERESSI GENERALI DELL'ASSOCIAZIONE, IL RISPETTO UNIVERSALE E LA BUONA EDUCAZIONE. 
NEL DIBATTITO BREVE MA INTENSO CHE SI E' SVILUPPATO SONO INTERVENUTI MOLTI DIRIGENTI LIONS TRA CUI ANCHE IL PAST DIRETTORE INTERNAZIONALE ERMANNO BOCCHINI.
I LAVORI SONO STATI CONCLUSI A TARDA SERA DAL GOVERNATORE DEL DISTRETTO LIONS 108YA DOTT. LUIGI BUFFARDI CHE HA FATTO PROPRIA UN INTUIZIONE EMERSA NELLA RELAZIONE DI SVILUPPARE PROSSIME AZIONI FORMATIVE PER MIGLIORARE LA CAPACITA' DI INTERVENTO DEI LIONS NEL WEB E NEI SOCIAL NETVORK.
LUIGI BUFFARDI
GOVERNATORE DEL DISTRETTO LIONS 108YA

2 commenti:

N.M. ha detto...

16,11,2013 - Caro Gerardo, per la prima volta ho visitato il tuo blog, mi è piaciuto, ci tornerò. Se carichi la mia mail (gama1941@libero.it), ad ogni aggiornamento mi puoi mandare un messaggio di avviso?
Cordialità. Nino Maiorino

Sergio Vittoriosi ha detto...

Complimenti per l'ottimo resoconto, Gerardo. Puntuale, sobrio e circostanziato, segno di una professionalità che si evince chiaramente dallo stile!
Spero che non farai mancare i tuoi contributi sugli avvenimenti da te seguiti nel nostro Distretto, così da condividerli con tuti gli amici della relativa pagina facebook (di cui spero che tu stesso sia un fan.
Grazie, a presto,
Sergio Vittoriosi