giovedì 21 ottobre 2010

IL CLUB LIONS "SALERNO HOST" IN ASSEMBLEA.

L'Assemblea ordinaria dei soci del Club Lions "Salerno Host" si è svolta mercoledì 20 ottobre presso l'Hotel Poseidon. Il Presidente del Club Gerardo Giordano di fronte ad un numeroso pubblico di soci, ha introdotto i lavori alla presenza della Delegata di zona Antonietta Salzano De Angelis e del Presidente della IV Circoscrizione Antonio De Caro, presentando le linee di lavoro e le prossime attività del club.
In un clima di grande amicizia, il lungo e partecipato dibattito che si è sviluppato, ha particolarmente fermato l'attenzione sulle prossime iniziative riguardanti i 150 anni dell'Unità d'Italia ed i temi del ritardo dello sviluppo nelle regioni del sud. Una particolare attenzione è stata poi posta al tema dei nuovi soci e allo sviluppo del club ed agli impegni prossimi più significativi.

Durante i lavori, condotti dalla cerimoniera del club Carla Gallo Punzi, sono stati approvati all'unanimità il rendiconto di spesa dell'anno sociale 2009-2010.

Successivamente è stato anche approvato il Bilancio preventivo per il nuovo anno, presentato dal nuovo tesoriere
del club Alessandro Musumeci.
Durante i lavori che si sono conclusi a tarda sera, con l'intervento del Presidente della IV Circoscrizione, hanno preso la parola numerosi soci e vari officers impegnati sui temi di servizio, previsti per i vari livelli dall'associazione.

Nessun commento: