lunedì 4 maggio 2009

SVILUPPO SELE PICENTINO S.p.A.: ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI. Approvato il Bilancio 2008

Si è svolta venerdi 30 aprile 2009, alle ore 16,30 presso la Sala Mangrella del Convento San Francesco di Eboli, l'Assemblea ordinaria dei Soci della Sviluppo Sele-Picentino spa - soggetto intermediario per la gestione del Patto Sele-Picentino.
L'incontro è stato aperto da una relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione Gerardo Giordano, sull'attività di gestione, alla presenza di numerosi soci pubblici e privati.
La relazione del Presidente Giordano ha fatto il punto sulle tematiche principali su cui si dibatte da tempo la società: rimodulazione delle risorse derivante da revoche e rinunce, accordo di reciprocità, iniziative per lo sviluppo e l'occupazione, altre iniziative di lavoro per il consolidamento della società sul territorio.
La relazione ha anche illustrato il recente protocollo sottoscritto con i comuni del Sistema territoriale di sviluppo F8, che affida alla società il coordinamento dell'Accordo di Reciprocità Piana del Sele e l'indirizzo di allargare l'area di interesse verificando nuove possibili alleanze con altri Comuni, specie sul STS "Costa Salernitana", l'accordo prevede anche di procedere alla elaborazione del programma di sviluppo territoriale.
Alla relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha fatto seguito la lettura della relazione del Collegio sindacale esercente relativa alle attività di controllo contabile sul Bilancio al 31 12 2008, da parte del Presidente del Collegio dott.a Matilde Liguori.
Dopo il dibattito nel quale sono intervenuti vari soci, il Presidente ha messo in votazione la relazione ed il Bilancio al 31.12.2009 che è stato approvato alla unanimità.
per altre notizie link: http://www.pattoselepicentino.it//

Nessun commento: