lunedì 23 marzo 2009

RICOGNIZIONE MINISTERIALE DELLE INFRASTRUTTURE DEL PATTO TERRITORIALE SELE PICENTINO

Area PIP di Eboli
Area PIP di Montecorvino Rovella

Area PIP di Giffoni Valle Piana

Il presidente del Consiglio di Amministrazione Gerardo Giordano e la dott. Anna Perla, hanno accompagnato giovedì 19 e venerdi 20 marzo scorsi il dott. Marco Piscopo di Promuovitalia, nelle aree infrastrutturate del Patto Sele Picentino.
Per conto del Ministero il dott. Piscopo, ha realizzato un completo monitoraggio di tutte le opere infrastrutturali del Patto Generalista e del Patto Agricolo.
Sono state visitate tutte le Aree PIP e tutte le opere realizzate a Pontecagnano (nella foto), Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella, Acerno, Eboli, Olevano Sul Tusciano, Serre, Postiglione.
Inoltre sono state verificati gli stati di realizzazione e di utilizzazione delle varie opere. Promuovitalia sta infatti realizzando, per conto del Ministero, una mappatura delle infrastrutture, realizzate dai Patti territoriali, per creare un atlante con finalità utilizzative delle varie opere da parte di tutti gli operatori economici ed imprenditoriali.
Le numerose realizzazioni, ormai completate, del Patto Sele Picentino hanno costituito un elemento di forte compiacimento per quanto realizzato.
Il Presidente Giordano, a nome del patto, ha espresso profonda soddisfazione: "Nei due intensi giorni di lavoro abbiamo potuto testimoniare le complesse attività del Patto ma anche la forte capacità attuativa degli impegni assunti per lo sviluppo economico ed occupazionale dell'intera area".

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie