lunedì 14 maggio 2012

GIANFRANCO SAVA ELETTO A ISCHIA NUOVO GOVERNATORE LIONS DEL DISTRETTO 108YA.

Il dott. Gianfranco Sava, napoletano, è stato eletto al  XVI Congresso  Lions, nuovo Governatore del Distretto 108YA.
Entrerà in carica dal 1° luglio.
I lavori del Congresso sono stati aperti venerdi 10 all'Hotel Continental di Ischia da una relazione introduttiva del Governatore Michele Roperto il quale ha fatto un bilancio delle luci e delle ombre che ha riscontrato nel lavoro svolto nel corso del mandato.
Complessità che hanno impegnato l'attività annuale del governatore Roperto e del suo staff che si è svolta in un anno difficile, ma che dal versante lionistico, ha dovuto affrontare la necessità di adeguare  il modello organizzativo Lions ai nuovi bisogni di una società in profonda evoluzione  per non parlare della crisi ddell'associazionismo. Il Congresso ha ribadito che una associazione come i Lions, pur nella peculiarità del suo territorio, non può perdere di vista il suo vigore internazionale.  
La coerenza con gli scopi fondativi lionistici hanno reso particolarmente vivace ed  appassionato il dibattito sulla scelta dei temi di studio e dei services che impegneranno i Lions club nel prossimo anno sociale. 
La discussione ha vissuto un vivace confronto di idee ed una intensa partecipazione della platea congressuale, composta di 295 delegati con diritto di voto.
A conclusione dell'assemblea congressuale, dopo la chiusura dei seggi, è seguito lo spoglio delle schede delle votazioni. 
I delegati hanno eletto Gianfranco Sava Governatore del Distretto 108YA.
Gianfranco Sava è Dottore Commercialista, proviene dal Lions Club Napoli Castel Sant Elmo ed ha una lunga ed impegnata attività lionistica.
Nel suo prossimo anno sociale 2012-2013, sarà affiancato da Luigi Buffardi eletto primo Vice Governatore e da Liliana Caruso secondo Vice governatore.
Ecco i nuovi eletti Caruso, Sava e Buffardi,con il Governatore Michele Ruperto ed il Past Direttore internazionale Ermanno Bocchini.

Nessun commento: