mercoledì 2 giugno 2010

LA TERZA ASSEMBLEA DELLA VII CIRCOSCRIZIONE LIONS DEL DISTRETTO 108YA

La terza Assemblea della VII Circoscrizione Lions del Distretto108YA, si è svolta il 31 maggio a Pagani nello storico Circolo Unione. L'incontro convocato alla fine dell'anno sociale per riflettere sull'andamento delle attività di fine anno e verificare anche particolari difficoltà, che hanno caratterizzato la vita dei clubs, ha visto la
partecipazione di tutti i responsabili dei Lions clubs della circoscrizione
salernitana.


Dopo il saluto del presidente del circolo Unione dott. De Prisco e del Presidente del Clubs di Nocera Carmine Cuomo, il Presidente della VII Circoscrizione Gerardo Giordano, dopo aver espresso un giudizio positivo sulla pluralità e la qualità delle iniziative svolte durante quest'anno sociale, specie le azioni che hanno riguardato il mondo giovanile, ha introdotto i motivi dell'Assemblea ed i prossimi impegni legati alla transizione delle nuove dirigenze nei clubs; le iniziative di fine anno e i problemi emersi durante l'anno in corso, al fine di rendere sempre più adeguata l'azione di servizio dei Lions nei confronti dei soci e delle comunità interessate, ringraziando il team della circoscrizione per il lavoro svolto.
Sono poi intervenuti i tre delegati di zona Lea D'Agostino Siani, Carmelo de Prisco e Michele Gallo che hanno riferito sui risultati degli incontri avuti in sede locale.


Hanno poi preso la parola i Presidenti ed i
dirigenti dei Clubs: Sala Consilina Vallo di Diano, Castellabate, Cilento Antico, San Valentino Sarnica Gens, Mercato San Severino, Giffoni Valle del Picentino, Cava dei Tirreni-Vietri, Nocera ed Agro, Battipaglia Want, Paestum, Salerno Principessa Sighelgatita, Salerno Università, Salerno 2000, Salerno Arechi, Salerno Hippocratica Civitas, Salerno Host.
Ha poi preso la parola il prof. Antonio De Caro, segretario del Distretto, che ha ribadito l'importanza di mantenere i programmi previsti in coerenza con le scelte distrettuali, nazionali ed internazionali.
Ha concluso i lavori il Presidente Gerardo Giordano richiamando i prossimi appuntamenti del 19 giugno a Napoli per la presentazione dellla ricerca sui Beni Culturali minori e il 20 per il saluto al Governatore Vittorio Del Vecchio. L'Assemblea si è poi conclusa con un simpatico scambio di omaggi e un buffet di augurio.

Nessun commento: