martedì 22 giugno 2010

IL PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL CLUB LIONS SALERNO HOST: GERARDO GIORDANO SUBENTRA AD ANNAMARIA DELLA MONICA.

Si è svolta ieri sera, presso il Country House "Villapiana" di Pellezzano, la cerimonia del passaggio della campana del Club Lions Salerno Host. La Presidente del Club Annamaria Della Monica ha concluso il suo anno di mandato. Nel'intervento di apertura della serata davanti ad un folto pubblico di soci e di ospiti ha relazionato sulle attività del Club
nell'anno sociale appena trascorso.
Un particolare riconoscimento per i 25 anni di adesione è stato consegnato ad Aldo De Vita.
Dopo il tradizionale passaggio della Campana ha preso la parola il nuovo Presidente eletto Gerardo Giordano che ha ringraziato i soci per la scelta, ha sottolineato il valore dell'esperienza appena realizzata di Presidente della VII Circoscrizione, ed ha indicato i primi elementi programmatici che proporrà per il prossimo anno al confronto dei nuovi organi.
Dopo lo scambio dei distintivi è stato presentato il nuovo direttivo del Club
per l'anno sociale 2010-2011.


Nel corso della serata hanno preso la parola Lea D'Agostino Siani Delegata della zona 16 ed il Presidente del Leo Club Salerno Host Emilio Vincenzi.

Ha preso poi la parola Bruno Cavaliere Past Governatore e socio del Club, sottolineando la tradizione e le recenti iniziative di Salerno Host.


Ha concluso i lavori il neo eletto Vice Governatore del Distretto 108 YA Gianfranco Sava, ricordando tra l'altro il particolare impegno profuso per la realizzazione del convegno tenuto a Salerno "I Lions per il Mediterraneo".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri al neo Presidente e buon lavoro!!!
Carmen