In un clima di entusiasmo e di grande fervore progettuale e partecipativo, si è svolta a Capaccio-Paestum, presso il Salone della Cassa di Credito Cooperativo, la prima Assemblea LIONS della VII Circoscrizione.
I lavori sono stati introdotti da una relazione del Presidente Gerardo Giordano che ha richiamato l'impegno svolto e da svolgere, nel nuovo anno sociale, per dare una dimensione organizzativa al motto del Governatore del Distretto 108YA Avv. Vittorio del Vecchio: "Passione, Progettualità ed Azione a servizio dell'Umanità" nella nuova realtà lionistica, composta da venti clubs che coprono la importante realtà associativa in tutta la Provincia di Salerno.All'assemblea hanno partecipato i Presidenti dei clubs della provincia, i Delegati di zona: Lea D'Agostino Siano, Michele Gallo e Carmelo De Prisco, i responsabili delle attività di services previsti tra le attività più significative, lo staff circoscrizionale.
Dopo un intensa e qualificata discussione, i lavori sono stati conclusi dall'intervento del Past Governatore Bruno Cavaliere.
Dopo un intensa e qualificata discussione, i lavori sono stati conclusi dall'intervento del Past Governatore Bruno Cavaliere.
nelle immagini alcuni momenti della giornata di lavoro
Nessun commento:
Posta un commento