mercoledì 6 aprile 2011

CITTADINANZA UMANITARIA E BUONE PRATICHE AL LICEO DE SANCTIS DI SALERNO

Si è svolta ieri 5 aprile, nella biblioteca del Liceo Statale Francesco De Santis di Salerno, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai partecipanti alla selezione del Concorso per la Cittadinanza Umanitaria promosso dal Lions Club Salerno Host per iniziativa della coordinatrice della Campania del Comitato Buone Pratiche Annamaria Della Monica.

Vincitrice della selezione è risultata la studentessa Paola Rinaldi che - nella foto - ritira dalle mani del presidente del Club Gerardo Giordano la lettera di convocazione alla cerimonia distrettuale che si terrà a Napoli il prossimo 9 maggio al Forum Universale delle Culture tra gli applausi dei compagni di istituto.


La platea attenta di giovani studenti del Liceo De Santis mentre vengono illustrate le idealità ed i valori di solidarietà presenti nella Cittadinanza Umanitaria da Gerardo Giordano e Bruno Cavaliere.
Alla Dirigente dell'Istituto prof. Angela Elia il past Governatore Lions Bruno Cavaliere ha consegnato a nome del Club una targa ricordo per l'impegno profuso dalla scuola e dal corpo docente, nel corso dell'iniziativa ed un riconoscimento alla prof. Mimma Virtuoso.

Nessun commento: