Si è svolta giovedì 17 settembre, presso il Meridiana Hotel di Capaccio-Paestum, in Provincia di Salerno, la serata di solidarietà organizzata dal Lions Club Paestum nell'ambito del percorso di gemellaggio con il Lions Club of Deblwala North dello Sri Lanka.
Alla presenza di un nuomeroso pubblico e di autorità locali, hanno preso la parola Michele Gallo, Presidente del Club Lions Paestum, Gerardo Giordano, Presidente della VII circoscrizione Lions ed Emilio Cirillo, Vice Governatore del Distretto 108 YA.
Gli oratori hanno illustrato i vari aspetti dell'iniziativa che si muove nell'ambito della campagna di prevenzione sanitaria nel tormentato Sri Lanka per concorrere a combattere indigenza e povertà, inoltre sono state segnalate le numerose iniziative sociali che hanno caratterizzato i 21 anni di vita del Lions Club Paestum.
La serata è poi proseguita con l'animazione del gruppo armonia "Caffè Concerto" - repertorio di musica classica napoletana - storie e testi dell'avanspettacoli, con la partecipazione di Alfredo Crisci e Daniela Carpinelli, il maestro Alfonso Caramante ha diretto il coro con Costabile Caruccio alla chitarra.
Dopo lo spettacolo sono stati sorteggiati numerosi premi messi a disposizione da artisti ed artigiani, sulla base di biglietti acquistati dal pubblico, il cui ricavato costituirà parte del fondo da destinare agli interventi di sostegno previsti dalle azioni di solidarietà nello Sri Lanka.
Nessun commento:
Posta un commento